Tre differenti tecnologie in unico trattamento per un risultato spettacolare
GeneO+ è la nuova piattaforma che ridefinisce i trattamenti per il viso grazie alla combinazione delle innovative tecnologie TriPollar, OxyGeneo e ad Ultrasuoni.
Geneo attenua le rughe sottili, ravviva il tono spento e dona un viso luminoso, sano e raggiante, rivitalizzando il colorito e migliorando il tono e la texture della pelle.
Radiofrequenza Tripollar:
La radiofrequenza (RF) Tripollar® genera calore per mezzo di campi elettromagnetici a rapida oscillazione e variazione di polarità. Il calore generato stimola la produzione di nuove fibre di collagene ed elastina, ristrutturando il derma.
OxyGeneo:
OxyGeneo trae ispirazione dalle calde sorgenti termali, note per favorire la naturale ossigenazione della pelle. Simulando questo effetto, OxyGeneo™ innesca una fisiologica risposta del corpo che rende la zona trattata ricca di ossigeno. Allo stesso tempo esfolia la pelle e crea un ambiente ottimale per l’infusione di nutrienti essenziali sia durante che dopo il trattamento.
Ultrasuoni:
Le onde a ultrasuoni penetrano sotto la superficie cutanea. Le vibrazioni incrementano la permeabilità dello strato corneo inducendo una maggiore penetrazione degli agenti nutritivi.