Biorivitalizzazione

Schermata 2023-01-17 alle 15.05.00

La biorivitalizzazione, conosciuta anche come biostimolazione, è un trattamento soft, meno invasivo della chirurgia estetica, che non punta a cambiare i lineamenti o a dare un aspetto innaturale, ma a ringiovanire la pelle dall’interno, “incoraggiandola” a produrre da sola nuovo collagene e rigenerarsi. Grazie al trattamento di biorivitalizzazione la pelle viene rivitalizzata in modo biologico, grazie a tecniche di iniezione che infiltrano piccole quantità di acido ialuronico nella superficie profonda della pelle.

Migliora il metabolismo cellulare e l’idratazione della pelle secca, stanca e danneggiata dal sole, con effetti immediati e con risultati duraturi nel tempo. L’acido ialuronico è quindi la componente fondamentale che va a compiere questo processo che riporta indietro il tempo e migliora il tono epidermico.

Tuttavia non è il solo componente presente all’interno del prodotto iniettivo: fondamentali sono infatti le vitamine e gli aminoacidi contenuti.
Insomma un vero e proprio booster di energia e rivitalizzazione per aiutare la tua pelle a ringiovanire dall’interno!

Lo straordinario vantaggio di questa tecnica consiste nella stimolazione della produzione naturale di acido ialuronico, ricostituendo le fibre del derma e creando quindi un effetto lifting dei tessuti della pelle. Il tono, la tensione, l’elasticità e l’umidità della pelle vengono immediatamente migliorati e le rughe appaiono meno evidenti.

Per i nostri pazienti utilizziamo Redensity 1 dell’azienda Teoxane, prodotto che per le sue caratteristiche potremmo definire un ridensificante dermico ad azione preventiva dell’invecchiamento.

È indicato per pazienti:

  • giovani, con il preciso scopo di prevenire l’invecchiamento;
  • con foto aging lieve o moderato, con lo scopo di correggere lievi discromie, microrugosità e per migliorare l’idratazione e la luminosità della pelle;
  • con foto aging avanzato/severo, per mantenere la pelle idratata ed elastica e come coadiuvante ad altri trattamenti.

Inoltre Redensity 1 può essere utilizzato in pazienti che non hanno esigenze specifiche, ma che vogliono semplicemente vedersi con una pelle più idratata e luminosa.

 

Visita il nostro profilo instagram
https://www.instagram.com/centrobeamed

 

Vedi anche:

PRX-T33

Il Potere Rigenerante del PRX-T33 da BEAMED: In un mondo